PASSIONE ED ESPERIENZA NEL CAMPO ENOGASTRONOMICO

Gustopiù nasce dall’esperienza e dalla passione di Maurizio Giovannetti, titolare dell’azienda che dopo varie esperienze lavorative sia in campo enogastronomico sia in altri settori, nel 2004 decide di dedicarsi unicamente a quella che è la sua vera passione: l’enogastronomia.

Dopo un’interessante ed istruttiva esperienza come agente per diversi marchi prestigiosi del mondo vitivinicolo, crea un proprio ingrosso con distribuzione nella provincia di Viterbo e Roma contando fino a 15 agenti divisi in microaree.

Pur mantenendo il ruolo di grossista facendo forza con piccole consegne just in time esclusivamente nel canale Ho.re.ca. si dedica anche al dettaglio e apre un punto vendita Gustopiù a Civita Castellana per poi trasferirsi nel 2014 a Nepi in provincia di Viterbo.


PROFESSIONALITA' E QUALITA' AL PRIMO POSTO

Nel 2016 Maurizio Giovannetti consegue l’attestato di Sommelier con l’Associazione Italiana Sommelier, oltre che l’attestato di Idrosommelier (esperto di acque minerali), la qualifica con iscrizione al ruolo di Assaggiatore di olio Extra vergine di Oliva e l’attestato di assaggiatore caffè Espresso .

Gustopiù è un’azienda specializzata nella selezione e vendita di prodotti enograstronomici di qualità con una giusta attenzione al prezzo. L’ampio ventaglio di prodotti proposti include vini, acque minerali, distillati (grappe whisky rum), liquori, caffe capsule cialde ed in grani. Salse e patè, pasta, olio extra vergine di oliva italiano, birre artigianali od industriali, bollicine spumanti frizzante, vini della tuscia, vini passiti liquorosi muffati aromatizzati, aceto balsamico, miele.

Menù

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cookie Policy Accetta