Gustopiu esercita la massima diligenza nell'accettare e processare gli ordini e farà il possibile per consegnare gli ordini all'indirizzo residenziale o altro indirizzo in Europa, secondo l'opzione di spedizione selezionata dal Cliente utilizzando il servizio di corriere espresso più idoneo.

Il costo della spedizione è gratuito per importi superiori ad euro 99,00. Per ordini inferiori, il costo di spedizione sarà pari a 10,00 euro.

Gustopiu farà il possibile per consegnare gli ordini nel più breve tempo possibile e nell'ordine in cui sono stati emessi. L'obiettivo di Gustopiu è di consegnare gli ordini entro 5 giorni lavorativi dopo la conferma dell'ordine.

Nonostante l'obiettivo di consegnare entro l'intervallo indicato, la consegna potrebbe richiedere più tempo a causa di imprevisti. Nel caso in cui la consegna ritardi di oltre 30 giorni, il Cliente potrà cancellare l'ordine se esso non sarà stato ancora spedito.

Se l'ordine non arriva entro la data stabilita, si prega di contattare il Servizio Clienti Gustopiu al numero 0761 971568 oppure tramite e-mail info@gustopiunepi.it

Menù

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Cookie Policy Accetta